mercoledì 4 gennaio 2012

LA COLONNA...UN GRAZIE DI CUORE


"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facessimo l'oceano sarebbe per sempre privo di quella meravigliosa goccia".
Queste parole esprimono benissimo ciò che ogni giorno realizziamo insieme nel nostro Centro.
Queste parole vogliamo dedicarle a chi ci segue, aiuta e a tutti coloro che si sono avvicinati alla nostra realtà lasciando una parte piccola o grande di sé e toccando il nostro entusiasmo e la nostra gioia.
Vogliamo attraverso queste parole ringraziare di cuore i commercianti di Offanengo per il contributo devoluto e l'affetto che ogni anno ci dimostrano; Luca (proprietario della cartoleria il Calamaio) che grazie alla collaborazione delle numerose signore del paese ha allestito in occasione del Natale da Favola un banchetto di splendide torte destinando a noi il ricavato e ha inviato tantissimi regali stupendi.
Il Comune e l'Assessore al Commercio Umberto Premoli che ci hanno donato un gazebo nuovo che potremo utilizzare nei nostri eventi più importanti; i nostri volontari: Giuseppe Bianchessi, Andreina Barboni, Annibale Cimelli, Concetta Zanoni, Giorgio Caravaggi , Giancarla Polla, Donatella Gatti e Mariateresa Garzini che sono per noi una risorsa fondamentale e la nostra psicomotricista Simona Elmiger.
I numerosi sponsor che ci hanno permesso di realizzare il Calendario 2012…un capolavoro.
Un elogio ai nostri ragazzi che sono il cuore pulsante della nostra realtà e che sanno regalare emozioni uniche.



Le educatrici Gloria Facciocchi e Claudia Bianchetti & le famiglie dei ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento